Come vestirsi per fare yoga: la canotta yoga

Abbigliamento per yoga: tessuti eco e fibre naturali

Una canotta yoga o un top perfetti per praticare la disciplina devono essere comodi ed essenziali, ma con un tocco di eleganza. Lo sa bene YogaEssential, che propone capi comodi, innovativi e ricercati, che consentono al tuo corpo di muoversi in libertà, senza rinunciare allo stile.

La collezione di abbigliamento per lo yoga di YogaEssential è realizzata in tessuti ecologici 100% made in Italy. Puoi indossarli anche nel resto del tuo tempo libero, non solo in palestra. Ogni modello, dalle linee classiche e avvolgenti, si adatta perfettamente alle varie silhouette femminili e rispetta la pelle grazie alla presenza delle morbide fibre naturali.

Canotte e top, semplici e colorati, offrono sempre una nota di eleganza e di stile capace di fare la differenza in vari contesti.

Il completo per lo yoga: eleganza essenziale

La canotta per lo yoga è un capo che non può mancare nel tuo guardaroba se hai deciso di dedicarti alla pratica di questa disciplina. Assicurati che sia realizzata con materiali ecologici e naturali, adatti a chiunque perché non irritano l’epidermide.

Devi puntare su maglie, top, leggins o pantaloni dai tessuti morbidi ed elastici, comodi e pratici per sentirti a tuo agio. Puoi mantenere uno stile impeccabile, anche grazie a un completo per lo yoga che può essere composto da più pezzi, pareo o stola e tubino, proposto in diversi colori.

Puoi tranquillamente indossarlo anche in altre occasioni, di giorno o di sera.

Scopri le combinazioni che ti piacciono di più e valorizzano il tuo fisico. I capi giusti sono quelli che ti permettono di eseguire ogni posizione (asana) richiesta assicurandoti la massima libertà e fluidità dei movimenti.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo con i tuoi amici:

Comments are closed.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial