Yogaessential veste lo yoga

Il tempo è Yoga, lo sentiamo con la pratica, lo impariamo osservando gli altri, lo comprendiamo quando il corpo ci chiede di cambiare il nostro abito.

Sensazioni, percezioni e consapevolezza guidano i nostri desideri e definiscono le nostre scelte per trovare noi stessi.

L’abbigliamento tecnico yoga è diventato parte integrante della disciplina e come tale concorre ad armonizzare la personalità con il nostro corpo proponendo materiali, colori e stile che ci scelgono.

Yogaessential si ispira anche all’ abbigliamento yoga indiano ma è soprattutto un linguaggio coerente con il nostro stile elegante e multiuso, ricerca di un accordo tra la naturalezza del cotone e linearità delle forme, note e timbri di una partitura universale.

Yogaessential rappresenta dunque la ricerca e la qualità nei materiali, nei tessuti pregiati con un ottimo rapporto tra qualità e valore che si svela nelle scelte silenziose e sicure di chi investe sull’io inclusivo.

Yogaessential in word cloud è la nostra rappresentazione grafica analogica che ha al centro i nostri valori e intorno i prodotti che realizziamo.

Ogni nostro capo, studiato per praticare lo yoga, deve essere comodo dinamico e versatile. Ogni filato ha una sua collocazione nelle esigenze del nostro pubblico, e quindi i nostri pantaloni yoga sono disponibili nelle varianti in cotone, bambù e viscosa.

Nel segno del colore bianco i nostri pantaloni Kundalini con fusciacca in bambù e cotone organico completano la linea.

Gli abbinamenti cromatici in tinta o a contrasto arricchiscono l’offerta con un ampia scelta di leggins lunghi o al ginocchio e di canotte yoga e di canotte kundalini ispirate al risveglio energetico del nostro corpo.

Nello spazio Yogaessential in corso corso Garibaldi la libertà della pratica incontra il confort dell’abbigliamento e l’eccellenza degli strumenti per la pratica yoga, un luogo dove trovare una accurata selezione dei migliori brand in un perfetto connubio tra la tradizione e lo yoga moderno.

Il primo passo per chiedere di mettere a nudo la propria anima accetta l’accettazione libera del proprio corpo.

Su questo passaggio poggia il fondamento consapevole del nostro design, del nostro abbigliamento yoga chakra ispirato ai 7 chakra maestri a cui sono associati una caratteristica e un colore; è disponibile una linea di canotte ispirate ai chakra con disegni e colori originali Yogaessential.

Abbiamo il conforto che le nostre scelte incontrano il gusto che supera il vissuto della pratica per seguirci nel tempo che vogliamo dedicare alla lettura, alla musica, alla vita.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo con i tuoi amici:

Comments are closed.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial